PDA

View Full Version : Mi presento...

photo8x10
07-04-2011, 09:13 AM
Ciao a tutti,
anche se utilizzo la versione americana di Apug da qualche anno, mi presento anche qui nella versione Italiana....(che speriamo diventi un bel punto di incontro)
Mi chiamo Stefano, sono un fotografo che utilizza solamente grande formato nei formati 8x10" e 8x20", con a volte, qualche incursione nel formato 5x7".
Scatto solo in bianco e nero, sviluppando ad ispezione in pyro ABC.
Stampo tutto il mio lavoro su carta per contatto tipo Azo o Lodima, sviluppate in Amidolo.

Stefano :)

Roberto
07-04-2011, 09:46 AM
Ciao Stefano,
sono Roberto, moderatore del forum, e anche confondatore e amministratore di Fotoavventure .
Ho assunto questo nuovo ruolo che certamente è un'opportunità per noi tutti essendo APUG una realtà molto grande e a livello globale.
Ci conosciamo già quindi....
Benvenuto!
Ciao
Roberto

photo8x10
07-04-2011, 10:04 AM
Ottimo Roberto... Felice di incontrarti anche qui....

stefano

Diapositivo
07-04-2011, 10:58 AM
Ciao a tutti,
io sono una specie di Stefano al contrario: solo 35mm, solo colore, solo acquisizione numerica. Presto spero di avere una casa nuova (devo vendere la mia prima) e sarà una casa di campagna, con tanto spazio e anche una camera oscura. A quel punto mi dedicherò anche al bianconero.

Fabrizio

phstef
07-04-2011, 11:54 AM
Ciao a tutti,
anch'io da tempo registrato su apug americano sono felicissimo che ci sia anche nella nostra lingua.
Per chi non mi conosce, io sono un fotografo professionista che per professione usa solo digitale ....... ma per diletto assolutamente solo grande formato, prevalentemente 8x10" (Ebony) e praticamente solo bianco e nero.
Ho una passione per la Camera oscura e il sistema zonale.
Stefano

Roberto
07-04-2011, 12:50 PM
Mi presento anche io... avrei dovuto essere il primo!