Switch to English Language Passer en langue franšaise Omschakelen naar Nederlandse Taal Wechseln Sie zu deutschen Sprache Passa alla lingua italiana
Members: 70,571   Posts: 1,545,637   Online: 957

Page 2 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 11 to 20 of 70

Shooter
    Multi Format
    Ciao anche da Milano. Di italiani se ne incontrano, un po' sparsi. Si puo' chiedere di aprire una sezione in lingua italiana, anche se non so se sarÓ molto frequentata. Anche io, come te, riesco a seguire agevolmente i thread, anche se non ho mai partecipato, APUG e talmente grande e ben frequentato che con qualche ricerca ho sempre trovato le risposte ai miei dubbi.
    Ciao

Shooter
    35mm
    La mia era solo una curiositÓ, volevo vedere se APUG Ŕ frequentato da italiani.
    L'idea di chiedere una sezione non mi sembra praticabile, sarebbe poco frequentata.

Shooter
    Multi Format
    Come Marco B non sono italiano, sono finlandese. Ho studiato nella scuola la lingua latina sette anni e dopo la scuola ho studiato quattro termini( tre mesi/termine) la lingua italiano (nella academia dei lavori?) 35 anni fa. Perche ho studiato latina nella scuola la lingua italiano c'e abbastanza facile per me. Ma ora ho dimenticato quasi tutti parole.

Salutando
    Esko

Shooter
    35mm
    Ciao EGGEN.
    Per aver dimenticato quasi tutte le parole scrivi ancora bene.

Un saluto

photo8x10's Avatar
    Shooter
    8x10 Format
    Ciao Walter
    ecco un altro apuger Italiano... frequento molto spesso Apug in inglese, e partecipo a tutti quei thread che mi interessano, anche se vorrei poterne seguire di pi¨, ma il tempo mi manca per poterlo fare.
    Vedo nella tua scheda Location: Florence, quindi siamo anche vicini di casa.... :-) dato che io sono di Prato e quindi ci separano solo una ventina di chilometri.

Un saluto

Stefano
    Digital is Slow..........Analog is ROCK!!!!

Visit me at http://www.stefanogermi.com
    Visit My Portfolio in Apug

LorenzoM's Avatar
    Shooter
    Medium Format
    Saluti da un altro fiorentino...
    Potrebbe essere utile e interessante, almeno per chi abita relativamente vicino, incontrarsi per confrontare le proprie esperienze e visionare le stampe altrui dal vivo (il web ne rende solo una pallida impressione). Che ve ne pare?

Un saluto a tutti,
    Lorenzo

Shooter
    35mm
    Quella di organizzare un incontro non sarebbe una cattiva idea. Lasciamo passare l'estate e poi ci proviamo.

OMU
    OMU is offline

Shooter
    Multi Format
    Images
    67

OMU
    OMU is offline

Shooter
    Multi Format
    Images
    67
    Benvenuto, de Norvegia; :rolleyes:

http://www.apug.org/gallery1/showima...mageuser=22668

zinzin's Avatar
    Shooter
    Multi Format
    ciao, un altro qui ma ormai da tanto in UK
    "A photograph is not created by a photographer. What he does is just to open a little window and capture it. The world then writes itself on the film. The act of the photographer is closer to reading than it is to writing. They are the readers of the world."
    Ferdinando Scianna, Magnum photographer

Page 2 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

APUG PARTNERS EQUALLY FUNDING OUR COMMUNITY:

Contact Us  |  Support Us!  |  Advertise  |  Site Terms  |  Archive  Ś   Search  |  Mobile Device Access  |  RSS  |  Facebook  |  Linkedin