Switch to English Language Passer en langue française Omschakelen naar Nederlandse Taal Wechseln Sie zu deutschen Sprache Passa alla lingua italiana
Members: 69,991   Posts: 1,524,218   Online: 1123

Page 1 of 7 1234567 LastLast
Results 1 to 10 of 69

Shooter
    35mm

Ci sono italiani che frequentano APUG?? (There are Italians who attend APUG?)

Nessun italiano presente per formare un gruppo?

36cm2's Avatar
    Shooter
    Medium Format
    Posted wirelessly..

Ci sono italiani che frequentano l'apug, ma credo che siano sparsi. Gran parte del forum e' composto da inglesi e statiunitensi. Poi ci sono subsiti speciali per i francesi e nederlandesi. Nonostante cio', sarei grato di partecipare se ci fosse un gruppo Italiano. Pernsonalmente, sono americo-italiano (doppiacittadinanza). Ho vissuto a Roma dal 2002 fino a due anni fa. Poi sono tornato agli stati uniti con mia moglie.

In bocc'al lupo.
    "There is a time and place for all things, the difficulty is to use them only in their proper time and places." -- Robert Henri

Shooter
    35mm
    Images
    13
    Eccomi. Come dice l'amico Italo/Americano di Italiani ce n'è qualcuno. Non sarebbe male chiedere agli amministratori di creare una sezione Italiana ove esprimersi nell'idioma nostrano.
    Saluti analogici

Marco B's Avatar
    Shooter
    Multi Format
    Images
    169
    Non sono Italiano, ma ho studiato la lingua da 5 anni. Sempre divertente usare la opportunità per scrivere un po' di Italiano. Certo, gli Americani sono la gran parte dei membri, e dopo i membri della Gran Bretagna , ma penso che sono sempre molto più membri dei altri paesi che sembra, semplicemente perché rispondono meno frequente, forse per un piccolo problema con l'Inglese.
    My website

"The nineteenth century began by believing that what was reasonable was true, and it wound up by believing that what it saw a photograph of, was true." - William M. Ivins Jr.

"I don't know, maybe we should disinvent color, and we could just shoot Black & White." - David Burnett in 1978

"Analog is chemistry + physics, digital is physics + math, which ones did you like most?"

Shooter
    35mm
    Bene, mi fa piacere vedere che qualche italiano, o almeno qualcuno con doppia cittadinanza o trascorsi in Italia, è presente.
    Vediamo se salta fuori ancora qualcuno.

Quote Originally Posted by faustotesta View Post
    Non sarebbe male chiedere agli amministratori di creare una sezione Italiana ove esprimersi nell'idioma nostrano.
    Saluti analogici
    Questa sarebbe una bella cosa.
    Personalmente riesco a seguire abbastanza bene le discussioni in inglese, ma rispondere mi resta più difficile e quindi finisco per usufruire in sola lettura di APUG.

Shooter
    35mm
    Eccomi qui, Italiano ma al memento fuori dall'Italia.
    A disposizione,

Luciano

davdesmo's Avatar
    Shooter
    35mm
    Appena arrivato, peraltro su tua segnalazione
    Addirittura questo è il primo mio post su Apug... (ok, vado a presentarmi nell'apposita sezione... in inglese... brrr...)

Shooter
    35mm
    Che dire .... benvenuto

chef_IBK's Avatar
    Shooter
    Medium Format
    Impara l ´inglese che e´l idioma di internet....
    http://www.flickr.com/photos/th3ch3f

ch3f.tumblr.com

2 Hasselblad 500 CM Nikon FE2 Lubitel 166+

marco.taje's Avatar
    Shooter
    Medium Format
    Blog Entries
    3
    Images
    34
    Eccone un altro. Nato e cresciuto nel Belpaese, anche se, da navigante, il viaggio è il mio mestiere ;-) Sulla sezione italiana... Mah, io sono abbastanza contrario ai "ghetti". Trovo sia più utile confrontarsi e condividere conoscenze tutti insieme, anglofoni e non, a costo di doversi inventare una lingua "maccheronica" per farsi capire. E' pur sempre un modo per imparare, e non mi pare proprio che a nessuno siano mai state tirate le orecchie per non aver scritto in inglese d.o.c.

Ciao a tutti ed a presto!
    M

Page 1 of 7 1234567 LastLast

APUG PARTNERS EQUALLY FUNDING OUR COMMUNITY:

Contact Us  |  Support Us!  |  Advertise  |  Site Terms  |  Archive  —   Search  |  Mobile Device Access  |  RSS  |  Facebook  |  Linkedin