Switch to English Language Passer en langue franšaise Omschakelen naar Nederlandse Taal Wechseln Sie zu deutschen Sprache Passa alla lingua italiana
Members: 70,202   Posts: 1,531,610   Online: 1149

Results 1 to 4 of 4
    Roberto's Avatar
    Shooter
    Multi Format

I cipressi di San Quirico D'Orcia

Se ne parla nell'altro thread, in termini non molto positivi (ma solo per questioni burocratiche).
    Dal punto di vista paesaggistico si tratta di una location stupenda, situata appunto in prossimitÓ di San Quirico D'Orcia, nella zona delle crete senesi.
    Ci˛ che sconcerta Ŕ anche il fatto che il punto di ripresa pi¨ conveniente Ŕ dalla strada principale (la statale) e che le auto ti sfrecciano a pochi centimetri dal didietro
    a circa 100 mt comuqnue c'Ŕ una piazzola ove parcheggiare.

Altra location interessante Ŕ sempre in zona, la vista sulla chiesetta di Vitaletta .

C'Ŕ qualche toscano con qualche dritta su qualche altra location in zona? (magari non proprio a S.Quirico, vista l'aria che tira)....
    Last edited by Roberto; 07-06-2011 at 07:47 AM. Click to view previous post history.

photo8x10's Avatar
    Shooter
    8x10 Format
    io conosco piuttosto bene la zona... Ŕ una mia riserva di caccia...
    Comunque oltre a S.Quirico, continuanto verso il monte Amiata, ci sono bellissime vedute passato un paesino chiamato Gallina, ovviamente prima troviamo anche Bagno Vignoni, e il bivio per Pienza, quindi zone piuttosto interessanti.
    Prima di San Quirico potremo fermarci a Buonconvento, piccolo borgo medievale piuttosto interessante, sempre in zona l'Abbazia di Monte Uliveto, con vista sulle Crete....
    Poi Montalcino, che oltre al vino Ŕ un bel paese per farsi una passeggiata...
    Sempre in zona Montalcino io farei una capatina alla Abbazia di Sant'Antimo, se si Ŕ fortunati possiamo anche assistere anche alla messa in Gregoriano...E poi....mi fermo qui...
    Altri posti diventano pi¨ difficili da spiegare... ...
    Stefano
    Digital is Slow..........Analog is ROCK!!!!

Visit me at http://www.stefanogermi.com
    Visit My Portfolio in Apug

Roberto's Avatar
    Shooter
    Multi Format
    Molto interessante Stefano, mi hai dato giÓ abbastanza spunti per la prossima uscita!

photo8x10's Avatar
    Shooter
    8x10 Format
    Fammi sapere quando passi da queste parti... magari ci vediamo
    Digital is Slow..........Analog is ROCK!!!!

Visit me at http://www.stefanogermi.com
    Visit My Portfolio in Apug

APUG PARTNERS EQUALLY FUNDING OUR COMMUNITY:

Contact Us  |  Support Us!  |  Advertise  |  Site Terms  |  Archive  Ś   Search  |  Mobile Device Access  |  RSS  |  Facebook  |  Linkedin