Switch to English Language Passer en langue française Omschakelen naar Nederlandse Taal Wechseln Sie zu deutschen Sprache Passa alla lingua italiana
Members: 71,924   Posts: 1,585,022   Online: 1027

Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 11 to 19 of 19

Thread: Mi presento...

Shooter
    Multi Format
    Grazie per questo 'angolo' di APUG in italiano (seguo anche fotoavventure.it).

Originario di Pontremoli (MS), abito a New York da molti anni dove insegno cinema in una universita'.

Uso diversi formati: 35mm, 6x--, 4x5, 5x7 e recentemente l' 8x10. B&N e colore (diapositive); stampo sia in B&N che Ilfochrome e finche' mi rimane un po di scorta, la Polaroid su carta da acquarello.

36cm2's Avatar
    Shooter
    Medium Format
    Non sapevo che quest'angolo Italiano fosse gia' stabilito e devo dire che sono contentissimo. Sono Leonardo, nato e cresciuto vicino a New York da genitori Italiani, ho lavorato a Roma dal 2001 fino al 2007. Sono amante del B+N in MF, 4x5 e 35mm, in quel ordine. Mi fa tanto piacere avere l'opportunita' di sentire le vostre idee sull'arte ed altro in Italiano. Scusatemi per gli errori gramatici, e' da molto che non mi sforzo a scrivere.
    "There is a time and place for all things, the difficulty is to use them only in their proper time and places." -- Robert Henri

Roberto's Avatar
    Shooter
    Multi Format
    Quote Originally Posted by 36cm2 View Post
    Non sapevo che quest'angolo Italiano fosse gia' stabilito e devo dire che sono contentissimo. Sono Leonardo, nato e cresciuto vicino a New York da genitori Italiani, ho lavorato a Roma dal 2001 fino al 2007. Sono amante del B+N in MF, 4x5 e 35mm, in quel ordine. Mi fa tanto piacere avere l'opportunita' di sentire le vostre idee sull'arte ed altro in Italiano. Scusatemi per gli errori gramatici, e' da molto che non mi sforzo a scrivere.
    Benvenuto in questo angolo di Italia!

Shooter
    4x5 Format

Saluti

Ciao a tutti, ed un grazie particolare a Roberto che ci da la possibilità di frequentare questo palcoscenico internazionale e di viverlo nella nostra lingua.
    Mi chiamo Valentino sono della provincia di Lucca, mastico solo B&W in tutti i formati dal 35mm al 20x25cm ma il mio formato preferito è il 10x12.
    Spero che questa nuova opportunità che ci viene offerta abbia successo e possa essere proficua per tutti.
    A presto.
    Valentino

zone's Avatar
    Shooter
    Medium Format
    Ciao ...
    fotografo in un po tutti i formati, dal raro 35mm, al più usato 6x7, da poco in 4x5; quasi sempre in BN, il colore l'ho relegato al digitale, anche se sto avventurarmi nello sviluppo colore terra per me fino ad ora inesplorata.

darkwave's Avatar
    Shooter
    4x5 Format

Ciao a tutti

Salve, mi chiamo Giorgio, e uso un po tutti i formati, possiedo da poco una chamonix 4x5, e sviluppo BN e Colore , stampo poco per ora... ma vedrò di colmare questa lacuna

Nientino's Avatar
    Shooter
    Multi Format
    Ciao a tutti. Mi chiamo Gianluca e sono della provincia di Firenze. Mi dedico solo ed esclusivamente alla fotografia argentica, dal 35mm al 6x7 e quasi esclusivamente in Bianco e nero. Un saluto

Shooter
    Medium Format
    Ciao tutti,
    mi chiamo Luciano e fotografo con una biottica tedesca.
    Ho fatto la camera oscura in garage e sto facendo i
    primi passi nella stampa.
    Non ho fretta.

DImenticavo: sono di Senigallia (AN)

Roberto's Avatar
    Shooter
    Multi Format
    Ciao Luciano e benvenuto, la fretta poi è un concetto sconosciuto a noi cultori dello slow-food fotografico
    Riguardo al formato quadrato in b/n posso solo dire che è semplicemente fantastico....

Page 2 of 2 FirstFirst 12

APUG PARTNERS EQUALLY FUNDING OUR COMMUNITY:

Contact Us  |  Support Us!  |  Advertise  |  Site Terms  |  Archive  —   Search  |  Mobile Device Access  |  RSS  |  Facebook  |  Linkedin