Switch to English Language Passer en langue franšaise Omschakelen naar Nederlandse Taal Wechseln Sie zu deutschen Sprache Passa alla lingua italiana
Members: 70,910   Posts: 1,556,214   Online: 960

Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 10 of 19

Thread: Mi presento...

photo8x10's Avatar
    Shooter
    8x10 Format

Mi presento...

Ciao a tutti,
    anche se utilizzo la versione americana di Apug da qualche anno, mi presento anche qui nella versione Italiana....(che speriamo diventi un bel punto di incontro)
    Mi chiamo Stefano, sono un fotografo che utilizza solamente grande formato nei formati 8x10" e 8x20", con a volte, qualche incursione nel formato 5x7".
    Scatto solo in bianco e nero, sviluppando ad ispezione in pyro ABC.
    Stampo tutto il mio lavoro su carta per contatto tipo Azo o Lodima, sviluppate in Amidolo.

Stefano
    Digital is Slow..........Analog is ROCK!!!!

Visit me at http://www.stefanogermi.com
    Visit My Portfolio in Apug

Roberto's Avatar
    Shooter
    Multi Format
    Ciao Stefano,
    sono Roberto, moderatore del forum, e anche confondatore e amministratore di Fotoavventure .
    Ho assunto questo nuovo ruolo che certamente Ŕ un'opportunitÓ per noi tutti essendo APUG una realtÓ molto grande e a livello globale.
    Ci conosciamo giÓ quindi....
    Benvenuto!
    Ciao
    Roberto

photo8x10's Avatar
    Shooter
    8x10 Format
    Ottimo Roberto... Felice di incontrarti anche qui....

stefano
    Digital is Slow..........Analog is ROCK!!!!

Visit me at http://www.stefanogermi.com
    Visit My Portfolio in Apug

Diapositivo's Avatar
    Shooter
    35mm
    Ciao a tutti,
    io sono una specie di Stefano al contrario: solo 35mm, solo colore, solo acquisizione numerica. Presto spero di avere una casa nuova (devo vendere la mia prima) e sarÓ una casa di campagna, con tanto spazio e anche una camera oscura. A quel punto mi dedicher˛ anche al bianconero.

Fabrizio